Il BARDO ospita la Dott.ssa Sarah Cortellini
DIEN CHAN: Riflessologia Facciale Vietnamita
La serata è dedicata al ripristino del benessere della persona.
Le sedute individuali verranno svolte dopo una breve introduzione del metodo con alcuni consigli su come auto trattarsi ed una meditazione per entrare in uno stato mentale e fisico ottimale, infine si potrà degustare insieme un ottimo thè offerto dall'associazione
"Il Bardo".
*Cos'è il DIEN CHAN?
Il Dien Chan è una tecnica di multi riflessologia facciale Vietnamita, ideata dal professore Bui Quoc Chau.
Questa tecnica permette ad ognuno di noi di risolvere e gestire i disturbi più comuni andando ad intervenire sui disagi emozionali o fisici avvertiti.
*Che cosa fa?
Non è una terapia, né vuole sostituire in alcun modo il consulto medico, ma vuole essere un semplice supporto al benessere dell'individuo con un approccio non invasivo ma diretto, apportando una migliore qualità di vita.
Il Dien Chan ci induce a riscoprire le capacità di auto-reazione del nostro organismo che è perfettamente in grado di reagire in autonomia al momento del bisogno.
*Come si svolge?
Il Dien Chan grazie agli studi intuitivi del professore Bui Quoc Chau nel 1980 è un metodo naturale che utilizza punti specifici di riflesso sul viso con piccoli attrezzi che rullano,massaggiano, premono... Si svolge da seduti: l'operatore di fronte alla persona "mappa" il viso nei punti opportuni e li va a trattare secondo lo schema necessario, con olio di tigre oppure piccoli cerotti.
* Chi può partecipare alle sedute?
Chiunque è in grado di poter farsi trattare con il Dien Chan, anche i bambini, ad esempio per raffreddori, mal di denti, insonnia, enuresi notturna ecc... Il Dien Chan è ottimo per i bambini!
* **se la donna è in stato di gravidanza serve mettere a conoscenza l'operatore.
*Costo della serata Dien Chan?
Una singola seduta, proprio perché individuale e va a trattare problematiche specifiche della persona, deve essere personalizzata.
Informazioni sul costo del trattamento via WhatsApp ai numeri 392 3731999 e 338 8275593
Prenotazione obbligatoria entro il 2 Dicembre ai numeri sopraindicati
Il prezzo comprende anche la serata informativa sull'auto trattamento, il thè verrà offerto a tutti i partecipanti come di consueto.
Conduce: Dott.ssa Cortellini Sarah, laureata in educazione motoria preventiva e adattata, dopo un esperienza decennale nel settore benessere, ginnastica femminile e sport, alfabetizzazione motoria, sentiva il bisogno di completezza nella sua esperienza; ha così approfondito i propri studi per seguire la persona a 360° con i suoi aspetti legati a corpo, mente e spirito, trovando risposta in pratiche e tecniche olistiche come lo Zen Shiatsu, M.T.C, massaggi olistici e sportivi, massaggi al viso con cristalli e riflessologia facciale Dien Chan, sperimentando diverse tecniche di meditazione per ritrovare lo stato di equilibrio e benessere interiore per permettere anche quello esteriore di esprimersi al meglio