Altrove: tamburi rituali e bagno attivo di frequenze

Primo appuntamento del 'Cerchio di Atlantide'.

Lo scopo è quello di condividere esperienze fra persone in trasformazione ed attente al proprio sé.  

 

Altrove: tamburi rituali e bagno attivo di frequenze

Giovedì 20 Agosto 2020, ore 20.00  

 

Il battito del tamburo e le frequenze elettroniche si allineano al cuore di madre natura: sessione libera di connessione con lo spazio circostante. Come moderni primitivi ci allineiamo ai moti siderali ed a quelli dell'anima: meditazione ed estasi come chiave per aprire universi olografici.

Chi vuole partecipare al bagno attivo di frequenze porti con sé il proprio tamburo e un tappetino da yoga (se non ne possiede possiamo offrirne alcuni dei nostri).

Prenotazione obbligatoria anche via WhatsApp al numero 338 8275593. 

Posti limitati.

La parte elettronica è a cura di Piercarlo Bòrmida: musicista professionista, co-fondatore dell'etichetta Betulla records, si dedica oggi allo studio della pranopratica associata alle frequenze musicali (ha suonato in diverse locations italiane ed europee, non ultima il Sonar di Barcellona, principale festival internazionale di musica elettronica - parallelamente alimenta la propria discografia utilizzando numerosi pseudonimi a seconda dei diversi stili di ricerca).

Studi: - Maturità Classica - test elettrovibrazionale Kirlian positivo presso 'Accademia A.MI. University' di Milano e conseguente corso e rilascio del diploma in Pranoterapia presso l'Accademia Internazionale 'La Crisalide' (CSEN-CONI-MIUR) - percorso di studi personali in ambito bio-energetico: rune nordiche, yoga runico e bjarka energy, önd therapie, geometria della guarigione, frequenze musicali curative, medicina esogetica-cromopuntura.