Il seminario nasce con lo scopo di approfondire le Rune come sistemi attivi di energia che aprono le porte dell'universo olografico.

 

Informazioni via email (ilbardo.associazione@gmail.com), facebook e WhatsApp al numero 338-8275593

Cosa sono le Rune?

Le Rune sono segni misteriosi che affiorano da un lontano passato. Secondo la mitologia norrena, si narra che la divinità chiamata Odino, padre di tutti gli Dei, fu il primo Maestro Runico, detentore della conoscenza.

Sono infatti proiettate nel presente e ci offrono la straordinaria possibilità di sintonizzarci sulla loro frequenza e gioirne dei benefici: fisici e spirituali. 

Ma sono anche campi di forza, nei quali le linee di energia si incontrano, si incrociano e infine si diramano, creando ulteriori aspetti energetici.

Sono viste perciò come modelli, rappresentazione grafica delle correnti di forza provenienti sia dall'alto che dal basso.

La conoscenza dell'energia (cosmica e tellurica) canalizzata dai simboli runici apre infatti modelli di creazione vibrazionale che agiscono sui diversi piani del reale. Il lavoro svolto nei quattro appuntamenti sarà caratterizzato da meditazione, esercizi di concentrazione, yoga posturale runico e proiezione olografica finalizzata a sviluppare e potenziare capacità intrinseche dei partecipanti. Ogni appuntamento è composto anche da una parte teorica in cui acquisire le basi della conoscenza propedeutica alla parte pratico-esperienziale del corso.

 

Il seminario sarà condotto presso la sede dell'Associazione a TORRE MONDOVÌ (CN) in via delle Volte n° 2 da Piercarlo Bòrmida (piHerne von Bormānus ): studioso di cultura nordica, araldica ed esoterismo da più di trent’anni approfondisce lo studio delle rune pubblicando per la casa editrice inglese BlackFrontPress. Praticante di Yoga Runico associa la meditazione alle posture runiche, applicando soluzioni innovative inerenti l’ausilio della musica: compositore di musica elettronica professionista associa infatti lo studio delle frequenze musicali al Bjarka Energy e alla Pranopratica.

 

Studi: Maturità Classica, IED, Conservatorio G.F. Ghedini di Cuneo,  specializzazioni in ambito bio-energetico (rune nordiche, yoga runico, önd therapie, Bjarka Energy, geometria della guarigione, frequenze musicali curative, medicina esogetica, cromopuntura, sciamanesimo nordico e celtico).

 

Operatore Olistico a norma della Legge n° 4/2013 riconosciuto da Csen Settore Olistico, ente accreditato al CONI, Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca).

 

 Websites: 

 www.ilbardo.info

 www.bjarkaenergy.com