Il Bardo ospita Alice Camperi e Renato Pitto.
Workshop esperienziale per riconoscere meccanismi che mettiamo in atto nelle nostre relazioni, siano esse affettive, professionali e/o sociali.
L’intento è di prendere consapevolezza del proprio sentire e agire, per darsi l’opportunità di liberarsi da schemi vecchi e adottare un approccio proattivo (anziché reattivo) nella relazione con se stessi e con gli altri.
Orario: 20,30-22,30
Informazioni e prenotazioni: 338-8275593 anche via what's up
Alice Camperi: ideatrice del Metodo "LE RADICI DELLA LUCE, elevarsi Attraverso l’Ascolto", Operatrice Olistica Professional ad indirizzo psicosomatico ed energetico, Consulente e Animatrice di Metamedicina Life design del Perdono dell’International School Forgiveness.
"In questo mondo dove è necessario essere forti, abbiamo imparato fin da piccoli a nascondere e a soffocare le nostre emozioni. Tuttavia esse sono scritte nella nostra memoria emozionale e condizionano la nostra vita, i nostri sentimenti e le nostre azioni, costringendoci a rivivere sempre gli stessi schemi."
Renato Pitto: attraverso un lavoro personale che dura da 15 anni e che integra con studi di kinesiologia, alchimia trasformativa, simbologia sacra, metamedicina e angeologia, da sei anni canalizza informazioni per accompagnare le persone verso il riconoscimento e la trasmissione di blocchi emotivi e karmici, mediante l'apertura del cuore.